Annunci

INDICE CATEGORIE



Ricerca Avanzata
Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.
wooden jigsaw puzzles - puzzle in legno
Pop / Hip hop arrow Stardust ,The Complete Capitol Recordings 1955 - 1959 (Box_11CD)

Stardust ,The Complete Capitol Recordings 1955 - 1959 (Box_11CD)

Stardust ,The Complete Capitol Recordings 1955 - 1959 (Box_11CD)



Prezzo: €225.90 (incluso 21 % I.V.A.)



( P ) & ( C ) 2006   BEAR FAMILY RECORDS ,Genre: Pop Vocal _ Catalog no.: BCD 16342 KL _ ISBN: 978-3-89916-152-6 _ EAN: 4000127163424 : COFANETTO CONTENENTE  11 CD CON 298  TRACCE  + BOOK  DI  208 PAGINE CON FOTO E NOTE BIOGRAFICHE . Nat King Cole (1919-1965) è stato il cantante maschio più popolare della sua generazione, e, insieme a Bing Crosby, Frank Sinatra ed Elvis Presley, uno dei quattro conosciuti migliori cantanti di tutti i tempi . Fare la storia di Cole risulta tanto più notevole, ha iniziato la sua carriera non come un cantante pop, ma come uno dei più grandi pianisti jazz. E' stato il momento del passaggio dalla musica jazz alla musica pop che ha contribuito e confermato un aumento delle sue vendite discografiche ,  vendendo più dischi e collezionando singoli di successo più di chiunque altro nell'immediato dopoguerra, anche di Frank Sinatra . Egli fu anche la prima  - e anche la più grande - superstar Afro-Americana della musica pop . Questo splendido cofanetto della Bear Family contiene le registrazioni complete di Cole, tutto quello fatto per la Capitol Records, tra gli anni 1955-1959. Gli 11 CD , che contengono 298 brani , propongono una combinazione di opere più famose e più oscure di Cole. - Il set comprende tutto il materiale con non meno di 16 classici album di Nat King Cole: i due album di piano-centric del 1955-'56: 'The Piano Style' (con Nelson Riddle) e 'After Midnight' (con Sweets Edison , Juan Tizol, Willie e Stuff Smith) e la 'session bonus' per 'Penthouse Serenade'. Del 1955  gli album con Nelson Riddle, 'Night Lights' e la 'session bonus' per 'Two In Love'. I due album classici con Jenkins, 'Love Is The Thing' (1956) e 'The Very Thought Of You' (1958), così come l'album spirituale con Jenkins, 'Every Time I Feel The Spirit' (1958). I grandi album Nat di jazz-ballad con Billy May, 'Just One Of Those Things' . Il Re incontra il Conte! Incontro classico di Cole con la Count Basie Orchestra , 'Welcome To The Club' (1958), e un altro grande album di standard oscillare dello stesso anno organizzato da Dave Cavanaugh, 'Tell Me All About Yourself' . Due album , le più vendute registrazioni per il mercato Latino-Americano di canzoni classiche Latine cantate in Spagnolo, 'Cole Espanol' (1958) e 'A Mis Amigos' (1959). Due album capolavoro con Nelson Riddle, 'To Whom It May Concern' e il suo magnifico album di classici  W.C. Handy , 'St. Louis Blues, del 1958. Il materiale di ispirazione rock che è stato poi raccolto in compilation LP , 'Looking Back', pubblicato qui per la prima volta senza le sezioni terribili del  ritmo sovrainciso che sono stati aggiunti dopo che Cole morì nel 1965. - In aggiunta a questi album classici, il cofanetto contiene quasi un centinaio di singles, che vanno dai grandi successi come 'Ballerina', 'Looking Back' e 'Non Dimenticar' ad alcune delle incisioni più rare della sua carriera, tra cui molte selezioni precedentemente solo sentite come singoli ed EP. Tutte le selezioni sono presentate senza le sovraincisioni che sono state spesso imposte artificialmente a metà degli anni '60. - Le 208 pagine, con copertina rigida , contengono la discografia più completa di Russ Wapensky, Jordan Taylor, Michel Ruppli & Richard Weize mai fatta sulle registrazioni , di questo periodo , di Cole alla Capitol Recordings , insieme a centinaia di rare fotografie , di sessioni di registrazione prese dall'archivio Capitol, e riproduzioni di copertine di album ed EP, e altri cimeli Cole e accessori. Le note di copertina sono l'opera completa di Will Friedwald, che è ben noto e famoso scrittore. - Questo è il primo dei due cofanetti Bear Family dedicati a Nat King Cole, la seconda copre i suoi ultimi cinque anni di registrazione (1960-1964) e insieme formano la dichiarazione definitiva degli ultimi dieci anni e la più sorprendente di una delle più grandi stelle di tutti i tempi. Prodotto made in Fermany .

Nat King Cole (1919-1965) was the most popular male singer of his generation, and, along with Bing Crosby, Frank Sinatra and Elvis Presley, one of the four best known male vocalists of all time. Making Cole's story all the more remarkable, he began his career not as a pop singer but as one of the greatest of all jazz pianists. Yet by the time he had made the transition from jazz to pop, he had sold more records and racked up more hit singles than anyone in the immediate post-war era, even Frank Sinatra. He was also the first Afro-American pop music superstar - and still the greatest. -- This Bear Family box contains Cole's complete recordings, all done for Capitol Records, of the years 1955-1959. The 11 CDs and 298 tracks contain a combination of Cole's most famous and most obscure work. -- The set includes all the material for no less than 16 classic Nat King Cole albums: The two piano-centric albums of 1955-'56: 'The Piano Style' (with Nelson Riddle) and 'After Midnight' (with Sweets Edison, Juan Tizol, Willie and Stuff Smith) as well as the 'bonus session' for 'Penthouse Serenade.' The 1955 albums with Nelson Riddle, 'Night Lights' and the 'bonus session' for 'Two In Love.' The two classic albums with Jenkins, 'Love Is The Thing' (1956) and 'The Very Thought Of You' (1958), as well as the spiritual album with Jenkins, 'Every Time I Feel The Spirit' (1958). Nat's great jazz-ballad album with Billy May, 'Just One Of Those Things.' King Meets Count! Cole's classic meeting with the Count Basie Orchestra, 'Welcome To The Club' (1958), and another great album of swinging standards from the same year arranged by Dave Cavanaugh, 'Tell Me All About Yourself.' Two best-selling albums recorded for the Latin-American market of classic Latin songs sung in Spanish, 'Cole Espanol' (1958) and 'A Mis Amigos' (1959). Two masterpiece albums with Nelson Riddle, 'To Whom It May Concern' and his magnificent album of W. C. Handy classics, 'St. Louis Blues,' both from 1958. The rock-inspired material that was later collected in the 'Looking Back' compilation LP, issued here for the first time without the dreadful overdubbed rhythm sections that were added after Cole died in 1965. -- In addition to these classic albums, the box contains nearly a hundred singles, which range from major hits like 'Ballerina', 'Looking Back' and 'Non Dimenticar' to some of the rarest recordings in his career, including many selections previously only heard as singles and EPs. All selections are presented without the overdubs that were often artificially imposed in the mid-'60s. -- The 208-page hardcover book contains the most complete discography by Russ Wapensky, Jordan Taylor, Michel Ruppli & Richard Weize ever done of Cole's Capitol recordings in this period, along with hundreds of rare photographs of recording sessions from the Capitol archive, and reproductions of album and EP covers, and other Cole memorabilia and paraphernalia. The comprehensive liner notes are the work of Will Friedwald, that well-known Famous Author Dude. -- This is the first of two Bear Family boxes devoted to Nat King Cole, the second covers his final five years of recording (1960-1964) and together will form the definitive statement of the last and most amazing decade of one of the greatest stars of all time.

Per un mite uomo la cui musica è stata sempre facile per l'orecchio, Nat King Cole riuscì a essere una figura di notevoli controversie durante i suoi 30 anni come musicista professionista. Dalla fine degli anni '40 alla metà degli anni '60, era un cantante pop di grande successo che ha gareggiato con contemporanei come Frank Sinatra, Perry Como e Dean Martin. Ha condiviso con i coetanei una carriera che comprendeva dischi di successo, tour internazionali, programmi radiofonici e televisivi, e apparizioni in film. Ma a differenza di loro, non era emerso da un background come cantante band dell'era swing. Invece, aveva trascorso dieci anni come celebrato pianista jazz, portando il suo gruppo di piccole dimensioni. La transizione di Cole dal jazz al pop , in un periodo in cui il jazz  stava diventando sempre meno popolare , è stato visto da molti critici come un tradimento. Allo stesso tempo, come un importante artista Afro-Americano in un'epoca di cambiamenti tumultuosi nei rapporti sociali tra le razze negli Stati Uniti, a volte si trovò in disgrazia con diverse parti belligeranti. I suoi sforzi di integrazione, che comprendevano citazioni in giudizio , di alberghi , che si rifiutavano di ammetterlo o lo spostamento in un quartiere  tutto bianco a Los Angeles, gli hanno fatto guadagnare l'inimicizia di razzisti, e una volta,  in Alabama , fu anche fisicamente aggredito sul palco. Ma anche gli attivisti dei diritti civili a volte lo hanno criticato per non aver fatto abbastanza per la causa.
Tali controversie , tuttavia , non hanno oscurato il suo vero talento come performer.  La sua ricca, voce roca , la precisa enunciazione,  il suo calore, l'intimità, e il buon umore del suo approccio al canto, gli hanno permesso di avere successo sia con ballate che con le novità in modo tale che   riuscì a segnare più di 100 single pop e più di due dozzine di album di un periodo di 20 anni ,  dietro di lui solo Sinatra come  cantante pop di maggior successo della sua generazione.
Nat King Cole nasce Nathaniel Adams Coles a Montgomery, Alabama, il 17 marzo 1919. ( Nei suoi primi anni di artista  musicale, ha poi tolto la "s" alla fine del suo nome) . In quel momento , da bambino nero nato in una famiglia povera del Sud America, non aveva un certificato di nascita ; il suo compleanno , il 17 Marzo è stato ricordato perché era anche il giorno di San Patrizio. Ha elencato anni contrastanti di nascita sui documenti legali nel corso della sua vita, più fonti danno l'anno 1917. ( il biografo Daniel Mark Epstein , per il suo libro del 1999 su Nat King Cole, ha fissato il 1920 come censimento per determinare che la famiglia Coles aveva avuto un neonato maschio in quel periodo e confermare l'anno di nascita nel 1919) .Il padre di Cole era un macellaio che aspirava al ministero Battista , e quando nacque Cole , la famiglia si trasferì a Chicago, dove il padre alla fine riuscì a diventare un predicatore.
Come il fratello maggiore ,Eddie, che divenne poi un bassista, Cole dimostrò un precoce interesse per la musica. Da bambino sua madre gli insegnò le prime nozioni per suonare il pianoforte , poi lui continuò gli studi e , come suo fratello, diventò professionista presto. Nella sua adolescenza , era capo di una band , il nome della band risulta incerto , o  Royal Dukes o The Rogues of Rhythm , A 15 anni Cole abbandonò la scuola superiore per andare a suonare musica a tempo pieno . L'anno seguente, Eddie, che era in tour con la  Noble Sissle's band, tornò a Chicago e così i fratelli organizzarono il proprio sestetto . Il 28 Luglio del1936, con il nome di  Eddie Cole's Swingsters,   registrarono due singoli per la Decca Records, fu il debutto discografico di Nat King Cole. Dopo questo vennero ingaggiati per esibirsi in un revival musicale , del tutto-nero , a Broadway dalla rivista musicale  Shuffle Along. A differenza di suo fratello, Cole rimase con lo spettacolo quando andò in tour, in parte anche perché la sua ragazza, la ballerina Nadine Robinson, aveva deciso di rimanere . I due si sposarono nel Michigan il 27 Gennaio del 1937, anche se Cole aveva solo 17 anni . Il tour fece il suo giro programmato nei vari paesi , chiudendo infine a Los Angeles nel mese di Maggio. Cole e sua moglie decisero di restare lì , e mentre Cole cercava lavoro come musicista vissero per un certo periodo con la zia . Brevemente entrò in una big band e  suonò da solista  il pianoforte nei club.
Durante l'esecuzione al Café Century , nell'estate del 1937, Cole fu avvicinato dal gestore del Swanee Inn , che lo invitò a mettere insieme una piccola band per suonare nel club. Con il chitarrista Oscar Moore e il bassista Wesley Prince, debuttarono con il nome di King Cole Swingsters, poi semplicemente  King Cole Trio . Il gruppo riuscì  progressivamente a costruirsi un seguito di fans , con Cole emergere sia come cantante che come pianista. Nel Settembre del 1938, avevano cominciato a fare trascrizioni alla Radio , originariamente non destinati al rilascio commerciale, anche se da allora vennero emessi. Nel 1939 e nel 1940,  effettuarono registrazioni occasionali per  piccole etichette discografiche , mentre espansero le loro live performing , includendo apparizioni in tutte le feste country e alla radio. Alla fine del 1940 vennero contrattati dalla Decca. Nel 1941 , Cole , vede la registrazione della loro composizione  "That Ain't Right" che riuscì a salire come hit numero uno nella Harlem Hit Parade della rivista Billboard (cioè, R & B)  il 30 Gennaio del 1943, primo disco di successo di Cole. A quel punto, Prince , che aveva dovuto lasciare il gruppo di lavoro per lo sforzo bellico , venne sostituito da Johnny Miller.
Il contratto di King Cole Trio con la Decca venne a scadere  prima che "That Ain't Right"divenne un successo. Il loro prossimo singolo, "All for You", venne registrato per la piccola etichetta discografica Excelsior nel mese di Ottobre del 1942. Dopo la sua versione iniziale, La Capitol Records decise di acquistarla e ristamparla. Il 20 Novembre del 1943, diventò la seconda hit number one del gruppo sulla Harlem Hit Parade. Riuscendo anche ad attraversare la classifica pop . Con questo, la Capitol , mise direttamente Cole sotto contratto. La prima session prodotta dal trio per la Capitol  è stata una composizione di Cole ,  "Straighten Up and Fly Right", che guidò alla posizione numero uno la classifica nera  per dieci settimane , il 29 Aprile del 1944,  trascorrendo anche sei settimane al vertice della classifica folk (cioè, country)  , e raggiungendo  la Top Ten della classifica pop, e "Gee Baby, Ain't I Good to You" ,  che guidò la classifica nera  il 21 Ottobre e attraversò anche la classifica pop.
Il trio posizionò altri quattro titoli nella classifica-nera durante il 1944, e Capitol decise di  pubblicare il suo album di debutto, The King Cole Trio . La raccolta di quattro dischi 78 giri conteneva otto tracce, solo tre di loro con la voce di Cole. Quando Billboard istituì la sua prima  classifica di album , il 24 Marzo del 1945, il King Cole Trio si  classificò al primo posto, una posizione che ha tenuto per 12 settimane. Allo stesso tempo, le big-band di musica swing , cominciavano ad avere un declino di popolarità , e molti appassionati di jazz  cominciarono a girare verso lo stile emergente del bebop, uno sviluppo che , qualunque sia il suo significato artistico, segnò la fine del jazz come uno stile di musica largamente popolare .
Il Trio King Cole - e in particolare il cantante / pianista poi conosciuto come "King Cole" - d'altra parte, stava andando esattamente nella direzione opposta, come dimostravano i  successi sui dischi e nei club e nei teatri in tutto il paese , portandoli anche alle apparizioni  al cinema e alla radio. Dopo numerose guest-star , Bing Crosby's Kraft Music , sulla radio, il trio, insieme con il pianista Eddy Duchin,  venne assunto per esibirsi al programma show di sostituzione estiva per 13 settimane a partire dal 16 Maggio del 1946. Durante quella corsa, il 17 Agosto, con The King Cole Trio, vol. 2 (Capitol BD-29), un'altra serie di quattro 78 giri, salirono la hit number one . Durante i cinque giorni che venirono, il trio registrò due canzoni che si aggiunsero ai loro successi pop.  Mel Tormé e Robert Wells' "The Christmas Song (Merry Christmas to You)" ,  registrato il 19 agosto è stato il primo disco di Cole con caratteristiche strings. "(I Love You) For Sentimental Reasons"  ha dimostrato che Cole era anche in grado di gestire una ballata romantica , non solo le novità uptempo con cui lui e il gruppo era uscito alto fino ad allora .
"(I Love You) For Sentimental Reasons"  è diventato il primo numero uno pop , di Cole , solo il 28 Dicembre del 1946 ; "The Christmas Song (Merry Christmas to You)"  raggiunse la posizione numero tre, e in corso divenne una perenne vacanza con milioni di vendite. Mentre questi successi si sviluppavano , il trio si dedicava alla programmazione di una propria serie radiofonica , King Cole Trio Time,  con 15 minuti di programma il Sabato pomeriggio , debuttando il 19 Ottobre del 1946,  proseguì  fino ad Aprile del 1948. Il programma di registrazione del gruppo, durante la prima metà del 1947 era relativamente leggera, ma il ritmo aumentò considerevolmente a partire dal mese di Agosto, in previsione dello sciopero dei musicisti dichiarato per  il 1 ° Gennaio del 1948. Il 22 Agosto del 1947, con un lato orchestrale, Cole registrò "Nature Boy", una insolita ballata filosofica. Uscita il  29 Marzo del 1948, e accreditata a "King Cole", ha sostato come hit numero uno per le prime otto settimane , diventando disco d'oro.
Oscar Moore, il chitarrista originale del trio, dopo dieci anni lasciò il gruppo nell'Ottobre del 1947    e venne sostituito da Irving Ashby. Nel Marzo del 1948, Cole divorziò dalla moglie e sposò la cantante Marie Ellington. Tra i bambini della coppia è stata Natalie Cole, che è diventata poi una cantante. Il bassista Johnny Miller uscì dal trio nel mese di Agosto del 1948 e fu sostituito da Joe Comfort. Nel Febbraio del 1949, Cole aggiunse al gruppo il  percussionista Jack Costanzo , e in seguito il gruppo venneo pubblicizzato come "Nat 'King' Cole & the Trio" . A partire dalla primavera del 1950, le varie registrazioni vennero accreditate solo a "Nat 'King' Cole"." L'8 Luglio dello stesso anno, la sua registrazione per il tema malinconico del film "Mona Lisa", con un arrangiamento di  Nelson Riddle,  diventa il terzo numero uno che raggiunse la hit pop e anche disco d'oro.
In Settembre, viaggiò in Europa per il suo primo tour internazionale, qui lo vide cominciare un modello che lo portò quasi sempre ad esibire concerti in una combinazione tra i migliori locali notturni delle maggiori città e le sale da concerto di tutti gli Stati Uniti, con viaggi occasionali verso l'Europa, l'Estremo Oriente, e in America Latina e soggiorni prolungati presso i casinò di Las Vegas. In queste apparizioni,  per la maggior parte dello spettacolo era inattivo , solo occasionalmente  si sedeva a suonare un numero o due al pianoforte. Ashby e Comfort lasciarono nel 1951, annunciando che il trio si era ufficialmente sciolto , il che semplicemente significava che d'ora in poi Cole avebbe suonato come solista . In pratica, continuò le sue performance con il chitarrista, John Collins, e il bassista, Charles Harris, insieme con Costanzo ( fino alla sua partenza del 1953 e poi fu sostituito dal batterista Lee Young ), mentre spesso aumentando con l'aiuto dell'orchestra .
Cole raggiunse la sua quarta hit pop numero uno e disco d'oro con "Too Young", che salì in testa alle classifiche il 23 Giugno del 1951. La sua registrazione di "Unforgettable" raggiunse la posizione numero 12 solo il 2 Febbraio del 1952 , ma divenne poi una delle sue registrazioni meglio ricordate. Nel 1991, una versione della canzone eseguita da Natalie Cole diventò un disco d'oro e  vinse il Grammy Award for Record of the Year. Con il suo LP , Penthouse Serenade,  del 1952 , Cole dimostrò che non era ancora pronto a rinunciare interamente al jazz . Il disco fu una collezione strumentale che trascorse , in Ottobre , una settimana al numero dieci nella classifica degli album . Nel frattempo, si mise anche alla ricerca di nuove sfide, assumendo piccoli ruoli che operavano in campo cinematografico , The Blue Gardenia e Small Town Girl e il dramma televisivo  Song for a Banjo nel 1953 . Il suo album Nat King Cole Sings for Two in Love, del 1953 ,  arrangiato e diretto da Nelson Riddle, divenne una Top Ten nei primi mesi del 1954 riuscendo anche a  precedere altri simili "concept" album , come quello di Frank Sinatra.
Anche se Cole , nel 1953 , non raggiunse la hit numero uno ( "Pretend" raggiunse la posizione numero due ), la sua lista di sette entrate di rango fu sufficiente a porlo tra i dieci artisti con i singles di maggior successo dell'anno . Il suo quinto single , del 1954, "Answer Me, My Love," divenuto Top Ten e  gold-selling , gli permise di ripetere questa classifica l'anno successivo, facendo la stessa cosa nel 1955 con un'altro lista voci di otto entrate, tra cui lle hits Top Ten "Darling Je Vous Aime Beaucoup," "A Blossom Fell," e "If I May" . Nove ingressi in lista gli hanno permesso di stare tra gli artisti con i singoli di maggior successo nel 1956, anche se nessuno di loro raggiunse la Top Ten, riuscì a mantenere, nel 1957 ,  il suo rango per il quinto anno consecutivo , raggiungendo la Top Ten ( e la parte superiore del R & B chart ) con "Send for Me" . Anche se , nel 1958 ,  riuscì ancora una volta ad ottenere la Hit Top Ten con, "Looking Back", l'ascesa del rock & roll diminuì il suo successo nella classifica dei singoli. Nel frattempo, nel suo LP del 1957 ,  After Midnight , decise di tornare ad un approccio jazz ,  abbinando il suo gruppo backup con i musicisti jazz , Harry "Sweets" Edison, Stuff Smith, Willie Smith e Juan Tizol. Fu un modesto successo commerciale, subito seguito dalla ballata dell'album  Love Is the Thing , arrangiato e diretto da Gordon Jenkins, che , il 27 maggio 1957,  riuscì a salire la hit numero uno per le prime otto settimane, diventando alla fine disco di platino .
Nel frattempo, nell'autunno del 1956, Cole , diventò il primo Afro-Americano ospite di una serie televisiva di rete , con The Nat "King" Cole Show , debuttando con 15 minuti di programma settimanale il 5 Novembre. Lo spettacolo , nel Luglio del 1957 venne ampliato ampliato per una mezz'ora e rimase in programmazione  fino al Dicembre dello stesso anno, anche se non riuscì mai ad attirare uno sponsor nazionale che avrebbe potuto renderlo un successo continuo. Cole attribuì la reticenza degli inserzionisti al  razzismo . Tornò alla sua carriera di attore nel 1957, apparendo su Istanbul e China Gate, e ottenendo il suo ruolo più consistente nel 1958, il musicista blues W.C. Handy , in un film biografico, di St. Louis Blues. Il suo ultimo ruolo di recitazione avvenne nel 1959 in  Night of the Quarter Moon . Nel 1960, rivolse la sua attenzione al teatro, mettendo insieme una rivista musicale destinata a Broadway. Le canzoni furono di Dotty Wayne e Ray Rasch, e l'album che Cole fa, Wild Is Love, divenne , dopo tre anni , il suo primo LP  Top Ten. Lo spettacolo I'm With You, non fu un successo, quello che doveva essere un pre-Broadway , apre a Denver il 17 Ottobre del 1960, e chiude a Detroit il 26 Novembre. Cole, invece, recupera il concetto di spettacolo per una produzione teatrale chiamata Sights and Sounds: The Merry World of Nat King Cole, composta da  un gruppo di ballerini e cantanti, con i quali gira regolarmente dal 1961-1964.
Cole venne restituito alla classifica dei singoli Top Ten , per la prima volta , dopo quattro anni con il country venato di "Ramblin 'Rose" nel 1962 , il suo album , con lo stesso nome , raggiunse anche lui la Top Ten e alla fine diventò disco di platino. "Those Lazy-Hazy-Crazy Days of Summer" è diventato il suo ultimo Top Ten nell'estate del 1963. Nel Dicembre del 1964 gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni. Due mesi dopo, morì di esso, all'età di 45 anni.

PER APPROFONDIMENTI SULL' ARTISTA VISITA  : 

it.wikipedia.org/wiki/Nat_King_Cole

Tracce presenti ;

Disc 1
 - - - -
01-I'd Rather Have the Blues-DeVol-2:53 ; 02-I Hear Music-Lane, Loesser-3:04 ; 03-My Heart Stood Still (1)-Hart, Rodgers-1:41 ; 04-My Heart Stood Still (2)-Hart, Rodgers-2:44 ; 05-I Never Knew-Fiorito, Kahn-2:33 ; 06-Tea for Two-Caesar, Youmans-2:32 ; 07-Nothing Ever Changes My Lovefor You-Fisher, Segal-2:39 ; 08-Breezin' Along with the Breeze-Gillespie, Simons, Whiting-2:30 ; 09-Someone You Love-Michael-2:53 ; 10-What Can I Say After I Say I'm Sorry-Donaldson, Lyman-2:25 ; 11-Takin' a Chance on Love-Duke, Fetter, Latouche-2:04 ; 12-Don't Blame Me-Fields, McHugh-3:03 ; 13-It Could Happen to You-Burke, VanHeusen-2:47 , 14-I Surrender Dear (1)-Barris, Gordon-3:02 ; 15-I Surrender Dear (2)-Barris, Gordon-2:58 ; 16-Little Girl-Henry, Hyde-1:49 ; 17-Imagination-Burke, VanHeusen-3:27 ; 18-April in Paris-Duke, Harburg-3:50 ; 19-Love Walked In-Gershwin, Gershwin-3:27 ; 20-I See Your Face Before Me-Dietz, Schwartz-2:34 ; 21-Stella by Starlight-Washington, Young-3:47 ; 22-I Don't Know What Time It Was-Hart, Rodgers-3:09 ; 23-If I Could Be with You (One Hour Tonight)-Creamer, Johnson-2:40 ; 24-Autumn Leaves [English Version]-Kosma, Mercer-2:38 ; 25-I Get a Kick out of You-Porter-3:22 ; 26-Intro to: We Are Americans Too 0:46 ; 27-We Are Americans Too-Blake, Cole, Razaf-2:51

Disc 2
 - - - -
01-There Will Never Be Another You-Gordon, Warren-3:37 ; 02-My Dream Sonata-VanHeusen-3:25 ; 03-Let's Fall in Love-Arlen, Koehler-2:47 ; 04-Love Is a Many Splendored Thing-Fain, Webster-2:40 ; 05-Ask Me-Gaze, Skylar-2:55 ; 06-Just One of Those Things-Porter-3:07 ; 07 I Want to Be Happy-Caesar, Youmans-1:45 ; 08-You Are My Sunshine-Davis, Mitchell-2:28 ; 09-Up Pops Love-Faith Russell, Kehner-2:31 ; 10-Take Me Back to Toyland-Lowe, Mann-2:53 ; 11-Love Me as Though There WereNo Tomorrow-Adamson, McHugh-2:34 ; 12-Too Young to Go Steady-Adamson, McHugh-2:54 ; 13-Dreams Can Tell a Lie-Barnes, Cornelius, John-2:59 ; 14-Back in My Arms-Mandrel, Roger-3:03 ; 15-Mr. Juke Box-Abner, Alfred-2:32 ; 16-Dame Crazy-Adamson, McHugh-2:38 ; 17-I Just Found out About Love-Adamson, McHugh-2:45 ; 18-I Got Love-Farnon, Olofson-2:11 ; 19-My Personal Possession-McCoy, Singleton-2:57 _ 20-Stay 2:26 _ 21-Believe-Charlap, O'Neil-2:22 ; 22-That's All There Is to That-Otis, Owens-2:18 ; 23-Night Lights-Conn, Gallop-2:48 ; 24-The Shadows-Dupriez, Ebb-2:32 ; 25-To the Ends of the Earth-Sherman, Sherman-2:18 ; ; 26-I Promise You-Faye, Lerner, Oakland-3:04 ; 27-The Way I Love You-Giraud, Lawrence-2:51 ; 28-Never Let Me Go [From Scarlet Hour]-Evans, Livingston-2:57

Disc 3
 - - - -
01-Unfair-Belmonte, Lee-2:03 ; 02-Make Me-Spier-2:42 ; 03-Sometimes I Wonder 3:09 ; 04-Once Before-Dohman, Evans-3:13 ; 05-I'm Willing to Share This with You-Benhamin, Marcus-2:51 ; 06-I Need a Plan-Rubinchik-2:34 ; 07-The Story's Old-Adams, Stuart-2:28 ; 08-You Can Depend on Me-Carpenter, Dunlap, Hines-3:52 ; 09-Candy-David, Kramer, Whitney-3:52 ; 10-Sweet Lorraine-Burwell, Parish-4:35 ; 11-It's Only a Paper Moon-Arlen, Harburg, Rose-3:06 ; 12-(Get Your Kicks On) Route 66-Troup-3:41 ; 13-Don't Let It Go to Your Head-Hadamik, LaVere, Mast-3:11 ; 14-You're Looking at Me-Troup-4:14 ; 15-You're Looking at Me-Troup-4:12 ; 16-Just You, Just Me-Greer, Klages-3:02 ; 17-I Was a Little Too Lonely (And You Were a Little Too Late)-Evans, Livingston-3:01 ; 18-How Little We Know-Carmichael, Mercer-3:46 ; 19-Should I?-Brown, Freed-2:06 ; 20-Ballerina-Russell, Sigman-2:51 ; 21-Caravan-Ellington, Mills, Tizol-2:44 ; 22-Lonely One-Hambro, Heller-3:47 ; 23-Blame It on My Youth-Heyman, Levant-4:09 ; 24-What Is There to Say-Duke, Harburg-3:35

Disc 4
 - - - -
01-Sometimes I'm Happy-Caesar, Youman-4:10 ; 02-I Know That You Know-Caldwell, Youmans-2:29 ; 03-When I Grow Too Old to Dream-Hammerstein, Romberg-3:30 ; 04-Two Loves Have I-Murray, Scotto, Trivers-2:45 ; 05-True Blue Lou-Coslow, Robin, Whiting-3:10 ; 06-Like Someone in Love-Burke, VanHeusen-2:44 ; 07-I'm Shooting High-Koehler, McHugh-1:33 ; 08-Tangerine-Merver, Schertzinger-2:45 ; 09-One Sun-McCoy, Singleton-1:58 ; 10-You Are My First Love-Powell, Roberts-2:32 ; ; 11-Maybe It's Because I Love You Too Much-Berlin-2:49 ; 12-Love Letters-Heyman, Young-2:45 ; 13-I Thought About Marie-Jenkens-3:06 ; 14-Where Can I Go Without You?-Lee, Young-2:57 ; 15-Stardust-Carmichael, Parish-3:15 ; 16-Love Is the Thing-Washington, Young-3:03 ; 17-It's All in the Game-Dawes, Sigman-3:07 ; 18-When I Fall in Love-Heyman, Young-3:09 ; 19-Ain't Misbehavin'-Brooks, Razaf, Waller-3:15 ; 20-When Sunny Gets Blue-Fisher, Segal-2:45 ; 21-At Last-Gordon, Warren-2:59 ; ; 22-I Was a Little Too Longley-Evans, Livingston-2:58 ; 23-When Rock and Roll Come to Trinidad-Alfred, Fisher-2:20 ; 24-China Gate-Adamson, Young-2:46 ; 25-Blue Moon-Hart, Ridgers-2:14 ; 26-With You on My Mind-Cole, Hawkins-2:37 ; 27-Don't Try-Moseley, Watts-2:22

Disc 5
 - - - -
01-Send for Me-Jones-2:37 ; 02-Let's Make More Love (I WantYour Love)-Norvas-2:54 ; 03-Don't Get Around Much Anymore-Ellington, Russell-3:11 ; 04-The Song Is Ended (But the Melody Lingers On)-Berlin-2:46 ; 05-You'll Never Know-Gordon, Warren-2:43 ; 06-Just for the Fun of It-Harte, Jackson-2:34 ; 07-The Song of Raintree County-Green, Webster-2:39 ; 08-Who's Sorry Now? [Mono Version]-Kalmar, Ruby, Snyder-2:56 ; 09-Who's Sorry Now? [Stereo]-Kalmar, Ruby, Snyder-2:58 ; 10-These Foolish Things (RemindMe of You)-Link, Marvell, Maschwitz, Strachey-3:47 ; 11-Once in a While-Edwards, Green-2:48 ; 12-Just for the Fun of It-Harte, Jackson-2:34 ; 13-Just One of Those Things-Porter-2:14 ; 14-I Should Care-Cahn, Stordahl, Weston-2:46 ; 15-The Party's Over-Comden, Green, Styne-2:44 , 16-A Cottage for Sale-Conley, Robison-2:58 ; 17-I Understand-Gannon, Wayne-2:25 ; 18-When Your Lover Has Gone [Mono Version]-Swan-2:30 ; 19-When Your Lover Has Gone [Stereo]-Swan-2:31 , 20-There's a Gold Mine in the Sky-Kenny, Kenny-2:45 ; 21-Around the World-Adamson, Young-2:34 ; 22-An Affair to Remember (Our LoveAffair)-Adamson, McCarey, Warren-3:00 ; 23-Fascination-Manning, Marchetti-2:29 ; 24-How Did I Change?-Frisch, Roberts-2:42 ; 25-It's None of My Affair-Conn, Gallop-1:45 ; 26-Angel Smile-Dixon, Keyes, Smith-2:31 ; 27-Nothin' in the World-Benton, Hendricks, Otis-2:41

Disc 6
 - - - -
01-Overture: Love Theme/Hesitating Blues-Riddle-3:08 ; 02-Harlem Blues-Handy-1:51 ; 03-Chantez Les Bas-Handy-2:35 ; 04-Friendless Blues-Gilbert, Handy-3:15 ; 05-Stay-Handy. Elizabeth, Razaf-2:37 ; 06-Joe Turner's Blues-Handy-2:40 ; 07-Beale Street Blues-Handy-2:56 ; 08-Carless Love-Handy, Koenig, Williams-2:44 ; 09-Morning Star-David, Handy-2:12 ; 10-Memphis Blues-Handy, Norton-3:06 ; 11-Yellow Dog Blues-Handy-3:16 ; 12-St. Louis Blues-Handy-2:26 ; 13-Make It Last-Shelley, Walker-1:43 ; 14-Thank You, Pretty Baby-Benton, Otis-2:07 ; 15-Looking Back-Benton, Hendricks, Otis-2:12 ; 16-Just as Much as Ever-Coleman, Singleton-2:15 ; 17-Do I Like It?-DeLeston, Hammer-2:10 ; 18-I Wish I Knew the Way to Your Heart-Rossi, Stillman-3:16 ; 19-This Is All I Ask-Jenkins-4:30 ; 20-The More I See You-Gordon, Warren-3:25 ; 21-I Found a Million Dollar Baby (In a Five and Ten Cent Store)-Dixon, Rose, Warren-2:50 ; 22-Making Believe You're Here-Cahn, VanHeusen-3:39 ; 23-My Heart Tells Me (Should I Believe My Heart?)-Gordon, Warren-4:11 ; 24-Don't Blame Me-Fields, McHugh-3:56 ; 25-Cherchez La Femme-Marcus, Pack-2:39 ; 26-The Very Thought of You-Noble-3:48 ; 27-Paradise-Brown, Sumes-3:12

Disc 7
 - - - -
01-Cachito-Velazquez-2:49 ; 02-Noche de Ronda-Lara-2:31 ; 03-Maria Elena-Barcelata, Russell-2:41 ; 04-Lisbon Antigua [English]-Calhardo, DoVale, Portela-1:44 ; 05-Acercate Mas (Come Closer toMe) [English]-Farres, Stewart-2:47 , 06-Tu Mi Delirio (You Are My Obsession)-DeLaLuz-2:35 ; 07-El Bodeguero (Grocer's Cha Cha)-Egues-2:22 ; 08-Come to the Mardi Gras-Bulhoes, DeOliveira, Drake, Shirl-2:12 ; 09-Come to the Mardi Gras-Bulhoes, DeOliveira, Drake, Shirl-2:11 ; 10-Te Quiero Dijiste (Mucho, Mucho) (Magic Is the Moonlight)-Grever, Pasquale-2:38 ; 11-Arrivederci Roma (Goodbye toRome)-Rascel, Sigman-2:45 ; 12-Quizos, Quizos, Quizos (Perhaps, Perhaps, Perhaps)-Davis, Farres-2:44 ; 13-Las Mananitas 2:55 ; 14-Adelita 2:09 ; 15-Acercate Mas (Come Closer toMe) [Spanish]-Farres, Stewart-2:48 , 16-There Is No Greater Love-Jones, Symes-3:04 ; 17-Magnificent Obsession-Karger, Laine-3:54 ; 18-Cherie I Love You-Goodman-3:30 ; 19-Impossible-Allen-3:09 ; 20-But Beautiful-Burke, VanHeusen-3:27 ; 21-For All We Know-Coots, Lewis-3:14 ; 22-Too Much-Baker, Stanford-3:20 ; 23-Lovesville-Freed, Smith-2:40 ; 24-Can't Help It-Fisher, Segal-3:38 ; 25-I Got Love-Farnon, Olofson-2:02 ; 26-She's Funny That Way-Moret, Whitting-3:02 ; 27-Anytime, Anyday, Anywhere-Washington, Wiley, Young-2:19 ; 28-I Want a Little Girl-Mencher, Moll-2:49 ; 29-Mood Indigo-Bigard, Ellington, Mills-3:21

Disc 8
 - - - -
01-The Blues Don't Care-Abrams-2:10 ; 02-Avalon-DeSylva, Jolson, Rose-1:45 ; 03-Baby, Won't You Please Come Home?-Warfield, Williams-2:11 ; 04-The Late, Late Show-Alfred, Berlin-2:32 ; 05-Welcome to the Club-Sherman, Wolf-2:44 ; 06-Look out for Love-Meehan, Romoff-1:58 ; 07-Wee Baby Blues-Johnson, Turner-3:16 ; 08-Madrid-Cole, Lange-2:50 ; 09-To Whom It May Concern-Cole, Hawkins-2:58 ; 10-Love-Wise-Einslie, Fisher-3:55 ; 11-In the Heart of Jane Doe-Cavanaugh, Stock-3:02 ; 12-My Heart's Treasure-Rasch, Wayne-2:56 ; 13-You're Bringing out the Dreamer in Me-Burke-3:08 ; 14-Give Me Your Love-Moseley, Watts-2:09 ; 15-Coo Coo Roo Coo Coo Paloma-Carson, Mendez, Valando-3:04 ; 16-Non Dimenticar (Don't Forget)-Dobbins, Galdieri, Redi-2:50 ; 17-Bend a Little My Way-Sherman, Wolf-2:24 ; 18-This Morning It Was Summer-Haymes-3:58 ; 19-A Thousand Thoughts of You-Gallop, Minucci-2:58 ; 20-For You-Gordon, Warren-2:19 ; 21-Crazy She Calls Me 2:34 ; 22-Until the Real Thing Comes Along 3:08 ; 23-You Are My Love 1:54

Disc 9
 - - - -
01-Ain't Gonna Study War No More 2:39 ; 02-Everytime I Feel the Spirit 1:49 ; 03-Standin' in the Need of Prayer 2:12 ; 04-Go Down, Moses 1:51 ; 05-Steal Away 2:48 ; 06-I Couldn't Hear Nobody Pray 1:53 ; 07-I Want to Be Ready 1:46 ; 08-Nobody Knows the Trouble I've Seen 2:44 ; 09-In the Sweet By and By 1:54 ; 10-Sweet Hour of Prayer 1:49 ; 11-Oh Mary, Don't You Weep 1:58 ; 12-I Found the Answer-Lange-2:00 ; 13-The Best Thing for You Would Be Me-Berlin-1:58 ; 14-Dedicated to You-Cahn, Chaplin, Zaret-2:50 ; 15-(I Would Do) Anything for You-Hill, Hopkins, Williams-1:45 ; 16-This Is Always-Gordon, Warren-2:57 ; 17-I Had the Craziest Dream-Gordon, Warren-2:35 ; 18-I Wish I Knew-Gordon, Warren-3:18 ; 19-Be Still My Heart-Egan, Flynn-2:33 ; 20-As Far as I'm Concerned-Shuman, Shuman-2:57 ; 21-Lorelei-Delgado-2:40 ; 22-This Holy Love-Gillespie, Shay-3:04 ; 23-Peace of Mind-Kahn-2:56 ; 24-You Made Me Love You (I Didn't Want to Do It)-McCarthy, Monaco-2:54 ; 25-Tell Me All About Yourself-Atwood, Leven-2:05 ; 26-When You Walked By-Burke, Bushkin-2:47 ; 27-You've Got the Indian Sighn on Me-Burke, Bushkin-1:48 ; 28-My Life-Cole, Simon-2:11 ; 29-If You Said No-Cahn, Weston-2:55 ; 30-That's You-Conn, Gallop, Riddle-2:37 ; 31-Something Happens to Me-Fisher, Segal-2:39 ; 32-Sweethearts on Parade-Lombardo, Newman-2:24 ; 33-When You Belong to Me-Cochran, Merrick-2:28

Disc 10
 - - - -
01-Unfair-Belmonte, Lee-1:55 ; 02-You're My Thrill-Clare, Gorney-3:17 ; 03-Laughable-Jacobson, Roberts-2:32 ; 04-For the Want of a Kiss-Evans, Winkler-2:10 ; 05-Again [Mono Version]-Cochran, Newman-2:27 ; 06-Again-Cochran, Newman-2:24 ; 07-I Must Be Dreaming-Sherman, Wolf-1:48 ; 08-The Night of the Quarter Moon-Cahn, VanHeusen-2:43 ; 09-Midnight Flyer-Mosely, Watts-2:15 ; 10-Sweet Bird of Youth-Gold, Schroeder-2:13 ; 11-The World in My Arms-Keller, Sherman-2:04 ; 12-Time and the River-Gold, Schroeder-2:19 ; 13-Whatcha' Gonna Do-Cole-2:47 ; 14-In a Mellow Tone-Ellington, Gabler-1:57 ; 15-Perfidia-Dominguez-2:19 ; 16-Nadie Me Ame-Lobo, Maria, Salina-2:32 ; 17-Aquellos Ojos Verdes-Menendez, Utrera-2:11 ; 18-Fantastico-Keller, Sherman-1:55 ; 19-El Choclo-Villoldo-2:11 ; 20-Suas Maos-Maria, Parnambuco-2:20 ; 21-Capullito de Aleli-Hernandez-2:27
22-Nao Tenho Lagrimas (Come to the Mardi Gras)-Bulhoes, DeOliveira, Drake, Shirl-2:17 ; 23-Cabocio Do Rio-DeOliveira-1:53 ; 24-Ay Cosita Linda-Calan-2:15 ; 25-Ansiedad-Rodriguez-3:27 ; 26-Yo Vendo Unos Ojos Negros 2:21 ; 27-Brazilian Love Song-Ferreira-2:04 ; 28-Ninguem Ma Ama [Portugese]-Lobo, Maria, Testoni-2:33

Disc 11
 - - - -
01-Back in My Arms-Mandrel, Roger-3:05 ; 02-Unfair-Belmonte, Lee-2:03 ; 03-One Sun-McCoy, Singleton-1:57 ; 04-There's a Gold Mine in the Sky-Kenny, Kenny-2:38 ; 05-Around the World-Adamson, Young-2:34 ; 06-An Affair to Remember (Our LoveAffair)-Adamson, McCarey, Warren-03:01 ; 07-Fascination-Manning, Marchetti-2:29 ; 08-Nothin' in the World-Benton, Hendricks, Otis-2:41 ; 09-Thank You, Pretty Baby-Benton, Otis-2:07 ; 10-Just as Much as Ever-Coleman, Singleton-2:15 ; 11-Bend a Little My Way-Sherman, Wolf-2:18 ; 12-I Had the Craziest Dream-Gordon, Warren-2:36 ; 13-I Wish I Knew-Gordon, Warren-2:19


NOTA BENE : Le informazioni riguardanti l'artista , sono frutto di una ricerca attraverso " internet " , se inavvertitamente sono state utilizzate fonti coperte da Copyright e/o Diritti Riservati , si prega di contattare tramite e-mail : info@cavernamagica.com .
Provvederemo all'immediata rimozione o se possibile alla richiesta di  consenso .

 

 


Disponibilità

Il prodotto al momento non è disponibile.
Disponibilità: Chiedere per disponibilità

 




altre categorie

Pop / Hip hop LP

Menu principale

Home
Notizie

Login






Password dimenticata?

Product Scroller

Motorhead
Rock 'N' Roll ( 2 CD )
Rock 'N' Roll ( 2 CD )
€17.90
Aggiungi


John Mayall
The Turning Point
The Turning Point
€12.90
Aggiungi


Zoot Sims
The Swinger
The Swinger
€9.90
Aggiungi


Quincy Jones
" The Dude "

€7.90
Aggiungi


Premiata Forneria Marconi
Come ti va in riva alla città (CD_Paper Sleeve_Japan )
Come ti va in riva alla città  (CD_Paper Sleeve_Japan )
€29.90
Aggiungi


© 2017 Caverna Magica di Crippa Enrico Partita IVA n° 05592390966