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Pop / Hip hop arrow Ann-Margret, 1961 - 1966 ( Box 5 CD )

Ann-Margret, 1961 - 1966 ( Box 5 CD )

Ann-Margret, 1961 - 1966 ( Box 5 CD )



Prezzo: €299.00 (incluso 20 % I.V.A.)



1998   BEAR FAMILY RECORDS ,Format: 5-CD Box-Set (LP-size) with 72-p _ Genre: Pop Vocal _ Catalog no.: BCD 16248 EK _ ISBN: 978-3-924787-32-5 _ EAN: 4000127162489 . COFANETTO CONTENENTE  5 CD CON 133  TRACCE  + BOOK  DI  72 PAGINE CON FOTO E NOTE BIOGRAFICHE . Se vi piace Ann-Margret, questo è un sogno che si avvera - qui trovate tutto quello che ha registrato nel periodo 1961-65, compreso il materiale precedentemente inedito e i contributi alle colonne sonore,il libro a copertina rigida è ricco di foto a colori e note. Come Pat Boone (che appare su due binari) e Connie Francis, Ann-Margret e una cantante versatile che affronta tutto, dai brani classici dello  spettacolo country alle canzoni ardenti alle novità adoliscenziali con ugual fascino , entusiasmo e individualità. Le sue canzoni da Viva Las Vegas, Bye Bye Birdie, State Fair, e altre da film sono tutte qui, oltre alle sedute complete di Al Hirt.Un cofanetto assolutamente imperdibile per gli appassionati di serie. MADE IN GERMANY  .

HER COMPLETE RECORDINGS FROM 1961 - 1966 . 

If you like Ann-Margret, this is a dream come true -- everything she recorded from 1961-65, including previously-unreleased material and soundtrack contributions, and a 12" by 12" hardcover book packed with color photos and notes. Like Pat Boone (who appears on two tracks) and Connie Francis, Ann-Margret was a versatile singer who tackled everything from show tunes and country classics to torch songs and teen novelties with equal charm, enthusiasm, and individuality. Her songs from Viva Las Vegas, Bye Bye Birdie, State Fair, and other films are here, in addition to her complete sessions with Al Hirt. Although this import box set is a major investment, the loving presentation will be worth it for serious fans. 

Attrice, cantante e ballerina , Ann-Margret ,  nel corso della sua forte e lunga carriera eccelleva in due aree di intrattenimento, e stata  una star del cinema, apparendo in oltre 50 lungometraggi e come intrattenitore live ,esibendosi come headliner in showroom e nei teatri di tutto il mondo. In misura minore, ha anche trovato il tempo di esibirsi periodicamente per la televisione e le registrazioni. All'inizio della sua carriera, poneva l'accento sulla sua attrattiva e richiamo sessuale, è stata , infatti , commercializzata come una sorta di versione americana di Brigitte Bardot in capelli rossi . Ma il suo talento le ha permesso di sopravvivere a quella immagine, e alla fine  ha guadagnato le nominations  all'Academy, Emmy, e al Grammy Award  , così come molti riconoscimenti Golden Globe per i suoi film e ruoli televisivi.
Svedese di nascita Ann-Margret Olsson era l'unica figlia di Gustav Olsson e Anna (Aronsson) Olsson . Suo padre, un elettricista, aveva vissuto negli Stati Uniti per molti anni,  trovando lavoro nei sobborghi di Chicago e risparmiato soldi per portare con sé la moglie e la figlia. Nel frattempo, Ann-Margret , dall'età di tre anni , aveva iniziato la visualizzazione di un interesse per il canto e la danza. Ann-Margret e sua madre arrivarono finalmente negli Stati Uniti nel 1946, stabilendosi a Fox Lake, Illinois. Qui, Ann-Margret da bambina ha preso lezioni di canto, danza  e di pianoforte , diventando un cittadino naturalizzato Americano nel 1949. Nell'estate del 1957, mentre era intenta a competere in un concorso televisivo per talenti a Chicago, venne notata da Ted Mack , che era ospite della serie nazionale la  The Original Amateur Hour , mettendola in mostra.  In quella estate, trascorse anche un mese cantando  con la band di Danny Ferguson presso il Muehlebach Hotel  di Kansas City. Il suo primo disco arrivò nel Gennaio del 1959. Fu un tentativo amatoriale, un album costituito da una mostra realizzata dal Tri-Ship Club presso la Scuola di New Trier High ( New Trier High School ) e rilasciato su base limitata,  Lagniappe '59 Presents "Be My Guest" dove cantò  "Heat Wave " di  Irving Berlin .
Ann-Margret si diploma alla scuola superiore nella primavera del 1959 ed entra alla Northwestern University . Poi lei e due compagni di classe si unirono con un laureato di Northwestern per formare un gruppo chiamato Suttletones , esibendosi durante il fine settimana in un locale nei dintorni di Chicago. La seconda registrazione con cui è stata associata era un altro sforzo alla scuola amatoriale,  Among Friends - Waa-Mu Show del 1960 , un oggetto da collezione anche se è apparsa solo come ballerina e nella produzione non è stata descritta. Dopo aver terminato il suo primo anno nel mese di Giugno 1960, lei e i Suttletones andarono a a Las Vegas per un impegno ad un club che però non ebbe seguito, rimanerono a Los Angeles, dove riuscirono a trovare delle prenotazioni. Alla fine dell'estate, decise di lasciare il college per perseguire la sua carriera, mentre i suoi compagni tornarono a scuola .Guadagnò il suo primo contratto discografico con la Warner Bros. Records,  pubblicando due singoli ed un album, Most Happy Sound , eseguito da Ann-Margret & the Ja-Da Quartet . Ma i record non ebbero fortuna. Stava apparendo in una sala presso il Dunes Hotel di Las Vegas, quando fece un provino per il comico George Burns, che l'aggiunse al suo spettacolo di Natale presso il Sahara. L'attenzione che ricevette la portò ad un contratto discografico con la RCA Victor e ad un contratto cinematografico con 20th Century-Fox, che prontamente la prestò alla Paramount per il suo primo film, Pocketful of Miracles  ( Angeli con la pistola ), un remake del regista Frank Capra del suo Lady for a Day ,  del 1934 , interpretato da Bette Davis.
Il primo singolo di Ann-Margret per la RCA, "Lost Love", non ebbe seguito. Seguì poi "I Just Don't Understand" , un blues, un numero rocking co-prodotto da Chet Atkins e con Elvis Presley e i coristi,Jordanaires, che entrò nella Billboard Hot 100 nel Luglio del 1961 e risalì la Top 20. Il suo primo album per la RCA, And Here She Is...Ann-Margret, è stato rilasciato nel mese di Ottobre. Un terzo singolo, "It Do Me So Good" ,  a malapena raggiunse la classifica di Novembre. Lo stesso mese, Pocketful of Miracles sfondò, guadagnandosi la sua nota benevola, e vincendo il  Golden Globe Award for New Star of the Year.  La  RCA aveva deciso , come lancio , di registrare una serie di pop, country e rock per il suo prossimo LP. Il set, uscito nel Marzo del 1962, incluse le sue versioni di tali differenti materiali come la canzone pop "Moon River" e la serie standard  Presley's  blues-rock "Heartbreak Hotel", così come la lussureggiante ballata di "What Am I Supposed To Do", che trascorse cinque settimane in prossimità del fondo della Hot 100 .Nel Marzo del 1962 è venuto anche il suo secondo film, un remake della versione musicale di State Fair, con Pat Boone e Bobby Darin. Qui, riuscì ad ottenuto di mettere su pellicola per la prima volta sia il suo canto che la sua abilità nella danza così come il suo sexy appeal , eseguendo una versione revved-up di Rodgers & Hammerstein's "Isn't It Kinda Fun?" e un duetto con Boone sulla nuova ballata scritta da Rodgers  "Willing and Eager". La colonna sonora raggiunse la Top 20.
Il 9 Aprile del 1962, Ann-Margret apparse sull'Academy Awards , una trasmissione televisiva , per cantare una delle canzoni nominate dell'anno, un tema dal titolo Bachelor in Paradise . Il suo canto unito alla danza fermarono la routine dello spettacolo e aumentarono in modo esponenziale la sua notorietà. RCA cercò di approfittare della notorietà , inviandola nello studio di registrazione per la realizzazione dell'album  The Vivacious One, ma il record non riuscì. Ottenne invece più fortuna sul grande schermo, dove venne lanciata nell'adattamento cinematografico del musical  Bye Bye Birdie, una parodia di Elvis Presley, in cui lei interpretava una adolescente del Midwestern che si aggiudicava la possibilità di dare "un ultimo bacio "a un Presley-like teen idol prima che partisse per l'esercito. La sua parte era stata costruita in modo considerevole su quello che era stata a Broadway, dove lei ha aperto e chiuso il film cantando una canzone del titolo appena scritto, un altro assolo su "How Lovely to Be a Woman" , dove si unirono altri membri del cast in una mezza dozzina di altre canzoni. "Ann-Margret ... è un wow", scrive Variety, e quando Bye Bye Birdie venne inaugurato nell'Aprile del 1963, fu un grosso successo, la sua colonna sonora raggiunse il picco del numero due e rimase in classifica oltre un anno. Permettendogli di guadagnarsi una nomination ai Golden Globe come migliore attrice - Musical or Comedy.
Nonostante il suo successo in film musical , Ann-Margret non era in grado di tradurre la sua grande popolarità nei suoi album da solista. Nell'autunno del 1963, la RCA rilascia Bachelors' Paradise, in ritardo cercando di approfittare del suo momento all'Academy Awards di un anno e mezzo prima, ma l'album non ottenne consenso. Nel frattempo, era riuscita ad ottenere una sorta di immortalità interpretando il personaggio di Ann-Margrock sulla popolare serie animata “ The Flintstones “ in prima serata. Nel gennaio 1964, la RCA riuscì a farla tornare nella Top 100 delle classifiche LP con l'associazione di lei con il trombettista Al Hirt  , con l'LP “ Beauty and the Beard “.Avendo lavorato come imitatore di Elvis Presley in Bye Bye Birdie, il suo prossimo lavoro fu in co-protagonista nel film di Presley , Viva Las Vegas, che aprì nel Maggio del 1964. Inoltre cantò diverse canzoni , assoli di Leiber & Stoller  "Appreciation" e "My Rival" e anche l'esecuzione di un duetto con Presley in "C'mon Everybody" e "The Lady Loves Me", la canzone scritta da  Doc Pomus e Mort Shuman . Un altro duetto con Presley, "You're the Boss" , fu poi tagliata dal film finito. Aveva anche registrato la versioni in studio di essa , "The Lady Loves Me," e  "Today, Tomorrow and Forever"(un assolo del film con Presley ) , sempre come duetti con Presley, ma queste registrazioni al momento non vennero rilasciate ,  non c'era la colonna sonora dell'album, solo un EP di brani di Presley come solista . Così, agli acquirenti di dischi fu negato la possibilità di acquistare le copie di alcune delle sue più memorabili esibizioni musicali.
La RCA (che, naturalmente, aveva anche Elvis Presley sotto contratto), sembrava interessata più a promuovere una diversa Ann-Margret. L'etichetta con la sua coppia middle-of-the-road con il cantante John Gary sull'album duetto David Merrick Presents Hits from His Broadway Shows, uscito nell'Ottobre del 1964 rimase in classifica per quattro settimane. Dopo tre film musical  , la sua carriera cinematografica fece un passo falso con  il melodramma Kitten With a Whip , che ottenne una brutta  recensione . Due mesi dopo, era di nuovo nei teatri e nei negozi di dischi con The Pleasure Seekers, un remake musicale di Three Coins in the Fountain , in cui appare anche nella colonna sonora .
Come dimostrato dall'uscita di tre film nell'anno solare del 1964 , Ann-Margret stava concentrando la sua carriera  più sulla cinematografica che su ogni altra cosa, anche se lei , nei suoi film , era disposta a cantare e soddisfare i termini del suo contratto discografico. L'RCA non si preoccupò di programmare il suo album del 1965, limitandosi semplicemente ad un singolo, mentre  rilasciò altri tre film non musicali, “ Bus Riley's Back in Town “ a Marzo , “ Once a Thief “ in Agosto e The Cincinnati Kid  nel mese di Ottobre . L'anno successivo gli portò quattro uscite di film. Recitò nella commedia Made in Paris  nel Febbraio del 1966 ed ebbe un ruolo nel all-star remake di Stagecoach , uscito nel mese di Maggio. Ha avuto modo di cantare in The Swinger nel mese di Novembre, che la portò alla pubblicazione del suo ultimo LP per la RCA , Songs from "The Swinger" (And Other Swingin' Songs) , e si è esibita di fronte a Dean Martin nella sua seconda parodia Matt Helm e Murderers' Row, nel mese di Dicembre.
Entro la fine del 1966, la carriera di Ann-Margret purtroppo era in declino , come per alcuni altri esecutori, che  vennero  catturati dai cambiamenti culturali del 1960. Aveva ancora solo 25 anni, era la stessa età di Bob Dylan, ma lei si era allenata per uno stile di show business che sembrava essere scomparso. Gli studi cinematografici non erano più molto interessati a fare il genere di musical in cui lei eccelleva, e lei aveva fatto troppi non-musical in un tempo troppo breve, con troppi fallimenti sulle spalle . Nel frattempo, il rock aveva rilevato la musica popolare, condannando la sua carriera discografica. E la sua immagine sexy, di show-business  non ha rincorso la moda della nuova generazione .La  RCA decise di rilasciare un altro suo singolo nel 1967, prima di permettere che il suo contratto scadesse . Le offerte per i suoi film Hollywoodiani prosciugarono. Così,  prese provvedimenti per riorganizzarsi la sua carriera. L'8 Maggio del 1967, sposò l'attore televisivo Roger Smith ( 77 Sunset Strip), che si è ritirato dalle sue performances  per diventare il suo manager. Nel Giugno del 1967, debuttò come headliner a Las Vegas presso il Riviera Hotel . E nel Dicembre 1968, recitò nel suo primo special televisivo, The Ann-Margret Show. Nel frattempo, le offerte su pellicola continuarono a venire da oltreoceano, i suo film successivi sono stati fatti in Europa, Sud America e Medio Oriente. ( In uno, Rebus, cantò un paio di canzoni, e in ritardo una colonna sonora  uscì anche in Italia nel 2001 ).
Ann-Margret tornò a registrare nel 1969, quando fece  The Cowboy & the Lady , un album in duo con Lee Hazlewood, per l'LHI Records. Un secondo speciale televisivo ,  From Hollywood With Love, andò  in onda nel mese di Dicembre. Il suo primo ruolo del cinema Americano negli anni  venne con RPM, pubblicato nel Settembre del 1970 e il mese successivo apparse in CC and Company, scritto e prodotto da suo marito. ( Una colonna sonora venne rilasciata con la registrazione di "Today", scritto dal compositore  Lenny Stack , e rilasciato anche come singolo.) Ma il ruolo che l'ha riportata alla ribalta e ha portato la sua legittimità come attrice seria fu la sua interpretazione artistica in Carnal Knowledge, del regista Mike Nichols', con la partecipazione di Jack Nicholson e Art Garfunkel, inaugurato nel Giugno del 1971. Guadagnandosi la sua prima   candidatura  all'Academy Award per l'Oscar e vincendo un altro Golden Globe. Il 15 Novembre del 1971, apparve in una produzione televisiva , il musical Dames at Sea, realizzando una colonna sonora.
Nel frattempo, Ann-Margret continuò a svolgere il suo spettacolo teatrale negli showroom del Nevada. Il 10 Settembre del 1972, fu gravemente ferita quando cadde da una piattaforma difettosa durante la sua esibizione presso il Sahara Hotel di Lake Tahoe . Seguì la chirurgia e la riabilitazione ,e dieci settimane più tardi era di nuovo pronta a proseguire i suoi spettacoli . A parte questa battuta d'arresto, a metà degli anni '70 , era riuscita a ricostruirsi con successo la propria carriera , alternando ruoli cinematografici ( nel 1973, col Western , The Train Robbers , con John Wayne e con il thriller Francese , The Outside Man ) con speciali televisivi e di lavoro sul palcoscenico. Nel Marzo del 1975, tornò in un grande e sorprendente musical cinematografico , nel film del regista Ken Russell sul concept album degli Who , Tommy, nel ruolo della madre di Tommy. Aveva 33 anni; Roger Daltrey, il cantante dei Who , che interpretò Tommy, aveva appena compiuto 31 anni prima che il film debuttò.Cantò in più di una dozzina di canzoni in tutto il film, tra cui due duetti con Daltrey, "Champagne" e "Mother and Son", una nuova canzone scritta per il film. Il doppio LP sulla colonna sonora ha raggiunto la hit numero due e divenne album d'oro. Qui venne nominata per il suo secondo Oscar, questa volta come miglior attrice, e  vinse il suo terzo Golden Globe , come migliore attrice , Best Actress -- Musical or Comedy.
Nella seconda metà degli anni 1970, Ann-Margret continuò sia ad apparire regolarmente su pellicola, guadagnandosi , nel 1977 , un'altra nomination ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista ( Best Supporting Actress ) nel film di  Joseph Andrews , sia anche in speciali TV che  nel suo spettacolo sul palco in Nevada e altrove. L'ascesa del disco le ha offerto un'altra possibilità di entrare nel mondo della musica,  il 27 Ottobre del 1979, il suo singolo " Love Rush ",  pubblicato su etichetta Ocean e poi ripreso da MCA, entrò nella classifica Billboard  , categoria discoteca/dance , con un picco al numero otto. L'MCA finanziò un EP di cinque tracce , uscito nel 1980 come Ann-Margret, e da esso venne "Midnight Message" ,  che entrò nelle classifiche dance a Marzo  raggiungendo la posizione numero 12. La Discoteca si esaurì entro il 1980, ma nel 1981 con "Everybody Needs Somebody Sometimes" , su First American Records , ottenne nella classifica  il  posto numero 22.
Ann-Margret  subì una battuta d'arresto personale nel 1980, quando a suo marito venne diagnosticata una grave miastenia , una patologia dell'indebolimento dei nervi muscolari.  Dedicando più tempo alla sua famiglia , contribuendo alle cure del marito e dei tre figliastri , e come capofamiglia ,  continuava il suo lavoro.  Nei primi anni '80 prese più ruoli cinematografici , riducendo le sue performances sul palco, e fermandosi completamente entro la fine del 1983. Fino ad allora, aveva evitato  film per la televisione, il suo primo, un strappalacrime chiamato Who Will Love My Children? ( una madre che contrae una malattia mortale), venne trasmesso il 14 Febbraio del 1983, che le è valso una nomination agli Emmy. Nel 1984, ottenne una parte più prestigiosa  nell'adattamento televisivo della commedia di Tennessee Williams  “ A Streetcar Named Desire “, nel ruolo di Blanche DuBois. La performance gli ha permesso di vincere il suo suo quarto Golden Globe come migliore attrice per la serie - Mini-serie o film per la televisione  ( Mini-Series or Television Movie ). Fu in grado di tornare ad esibirsi sul palcoscenico nel mese di Ottobre del 1988, quando ricominciò , dopo cinque anni , la sua corsa al Caesar's Palace di Las Vegas in cinque anni. Nei successivi tre anni eseguì varie tournée, culminate nella sua prima apparizione al New York's Radio City Music Hall  nel mese di Ottobre del 1991. Nella primavera del 1992, apparse in Newsies , un film musical per bambini prodotto dalla Walt Disney che però non ottenne molto successo, in compenso la sua colonna sonora trascorse una settimana in classifica. Per il resto degli anni 1990, lavorò costantemente nell'ambito cinematografico  ( in , Grumpy Old Men [1993] e Grumpier Old Men  [1995] ) e su film per la TV ( come ad esempio , la mini-serie Scarlett, il sequel di Via col vento ( Gone With the Wind ) [ 1994] , e nel Life of the Party :  The Pamela Harriman Story ( La storia di Pamela Harriman ) [1998], che le è valso una candidatura agli Emmy ( Outstanding Actress in a Miniseries or TV Movie) come l'attrice protagonista in una miniserie o film per la TV , pur continuando a svolgere le sue performances sul palco. Nel 1994 pubblicò un'autobiografia best-seller ,  dal titolo , Ann-Margret: My Story  (scritta con Todd Gold) .
Ann-Margret ha continuato a lavorare stabilmente nel 21° secolo. Per il film del 2000 , The Flintstones in Rock Vegas, ha ricordato la sua apparizione nella versione televisiva del 1963  cantando nella colonna sonora "Viva Rock Vegas" . Nel febbraio 2001, si rivolse al teatro musicale per la prima volta ( tornando sul palco per la prima volta dopo sette anni ), come protagonista in una compagnia itinerante nazionale di Broadway in The Best Little Whorehouse in Texas e registrando un album insieme al cast. Un po' incongruamente, nel 2001, ha pubblicato il suo primo album gospel,  God Is Love: The Gospel Sessions , accompagnata dai Jordanaires ( che erano stati presenti nelle sue prime incisioni , 40 anni prima ) e Light Crust Doughboys con James Blackwood . L'album ha guadagnato la sua prima nomination ai Grammy  come  Best Southern, Country, or Bluegrass Gospel Album. Dopo 18 mesi, è ritornata con  The Best Little Whorehouse in Texas .  All'inizio del 2003 , messa insieme una nuova fase , ritorna nuovamente ad esibirsi sul palco  , lanciando il suo primo tour da solista per il prossimo decennio.

PER APPROFONDIMENTI SULL' ARTISTA VISITA  : 

it.wikipedia.org/wiki/Ann-Margret

Tracce presenti :

Disc 1
                       
01-Lost Love     Barnum, Otis     2:24
02-(Hurrah For) La Pachanga     Davidson, Pollack 1:50
03-Hideaway Heart     Bacharach, David     2:00
04-I Ain't Got Nobody (And Nobody Cares for Me) Graham, Williams 1:56
05-I Should Care     Cahn, Stordahl, Weston     2:57
06-More Than You Know     Eliscu, Rose, Youmans     3:29
07-Please Be Kind     Cahn, Chaplin     2:50
08-Blame It on My Youth     Heyman, Levant     3:34
09-Baby Won't You Please Come Home     Warfield, Williams 3:20
10-Teach Me Tonight     Cahn, DePaul     3:19
11-That's What I Like     Hilliard, Styne     2:48
12-You're Nobody 'Til Somebody Loves You Cavanaugh, Morgan, Stock 3:00
13-Lovie Joe     Cook, Jordan     2:55
14-Kansas City     Leiber, Stoller     3:31
15-Bye Bye Blues     Benetti, Gray, Hamm, Lowe 1:54
16-Chicago     Fisher     1:55
17-I Really Don't Want to Know     Barnes, Robertson 2:49
18-I Don't Hurt Anymore     Robertson, Rollins 2:12
19-Let Me Go, Lover     Carson Jenny Lou, Hill     3:03
20-His Ring     Katz, Roberts     2:24
21-Let's Stop Kidding Each Other     Tanner     2:13
22-I Just Don't Understand     Westberry, Wilkin 2:41
23-There's No Such Thing     Barry, Raleigh     1:57
24-Every Beat of My Heart     Otis     1:55
25-It's Not So Funny     Beckham, Bryant, Walker 2:15
26-Gimme Love     Devorzon     2:18
27-It Do Me So Good     Dixon, Emerson     2:19
28-All You Had to Do Was Tell Me     Devorzon, Montez 2:15

Disc 2
                       
01-Could It Be?     Devorzon, Ferguson 2:15
02-Moon River     Mancini, Mercer     2:33
03-It's Not So Funny     Coleman, Walker 2:16
04-My Last Date (With You)     Bryant, Cramer, Davis     2:41
05-Heartbreak Hotel     Axton, Durden, Presley     2:30
06-Fever     Cooley, Davenport     2:52
07-Oh, Lonesome Me     Gibson     2:36
08-Dance With Me Henry     Ballard, James, Otis     1:58
09-What Do You Want from Me     Cain     2:32
10-Slowly     Blackwell     2:08
11-What Am I Supposed to Do     Carter     2:50
12-Inka Dinka Doo     Durante, Ryan     2:03
13-Please Don't Talk About Me When I'm Gone     Clare, Stept 2:06
14-Jim Dandy     Chase     2:44
15-The Rock and Roll Waltz     Allen, Ware 2:19
16-Thirteen Men     Thompson     2:44
17-Tell Me, Tell Me     Merrill     2:25
18-C'est Si Bon     Betti, Seelen     3:10
19-Begin the Beguine     Porter     3:25
20-I Was Only Kidding     Goffin, King     2:40
21-Make Love to Me     Brunies, Copeland, Mares, Melrose… 2:53
22-There'll Be Some Changes Made     Higgins, Overstreet 2:09
23-Senor Blues     Silver     2:59
24-The Rock and Roll Waltz     Allen, Ware 2:44
25-No More     Worth     2:42
26-If You Can't Find Love     Tapp, Tubert 2:17
27-Blable de Da     Knight     2:19
28-So Did I     Goffin, King     2:04

Disc 3
                       
01-Bachelor in Paradise     David, Mancini     2:37
02-Never on Sunday     Hadjidakis, Towne     2:47
03-Lovin' Spree     Javits, Springer     2:59
04-Something to Remember     Freeman, Pober     2:33
05-Hold Me     Oppenheim, Oppenheim, Schuster     3:19
06-You Took Advantage of Me     Hart, Rodgers     3:06
07-Mr. Wonderful     Bock, Holofeener, Weiss     4:36
08-Call Me Darling     Dick, Fryberg, Marriot, Reisfeld 3:04
09-I Wanna Be Loved     Green, Heyman, Rose     2:50
10-Let Me Entertain You     Sondheim, Styne 2:28
11-Paradise     Brown, Clifford     2:12
12-Romance in the Dark     Green     2:38
13-Ma (He's Making Eyes at Me)     Clare, Conrad     2:21
14-Personality     Burke, VanHeusen     3:15
15-Bill Bailey     Cannon     3:17
16-The Best Man     Alfred, Wise     3:15
17-Row, Row, Row     Jerome, Monaco     2:24
18-Just Because     Robin, Shelton, Shelton 2:44
19-Little Boy (Little Girl)     Henry, Hyde     2:15
20-'Tain't What You Do (It's the Way That You Do It)     Oliver, Young     2:13
21-My Baby Just Cares for Me     Donaldson, Kahn     2:09
22-(I Wish I Could Shimmy Like My) Sister Kate     Piron     2:57
23-Everybody Loves My Baby     Palmer, Williams     2:15
24-Mack the Knife     Blitzstein, Brecht, Weill     2:33
25-Mama's Gone, Goodbye     Bocage, Piron     2:28
26-Mutual Admiration Society     Dubey, Karr     2:43
27-Baby, It's Cold Outside     Loesser     3:34

Disc 4
                       
01-Bye Bye Birdy     Adams, Strouse     2:14
02-Take All the Kisses     Russell, Willis     2:38
03-I'm in the Mood for Love     Fields, McHugh     3:17
04-The Best Is Yet to Come     Coleman, Leigh     3:18
05-How Lovely to Be a Woman     Adams, Strouse     2:32
06-Lips That Lie     Carr, Shuman     2:22
07-Now It's My Turn     Sedacca     1:44
08-I Ain't Gonna Be Your Fool No More     Coefield, Pipkin 2:08
09-Man's Favorite Sport     Mancini, Mercer 2:48
10-Hey Little Star     Gates     2:15
11-Love Makes the World Go Round     Merrill 2:28
12-As Long as He Needs Me     Bart     2:36
13-Is It Really Me?     Jones, Schmidt     2:21
14-Our Language of Love     Breffort, Monnot 2:32
15-You Sure You Know How to Hurt Someone     Barri, Sloan     2:22
16-Someday Soon     Barri, Sloan     2:15
17-He's My Man     Barri, Sloan     2:54
18-What Did I Have That I Don'tHave?     Lane, Lerner     2:21
19-Mister Kiss Kiss Bang Bang     Barry, Bricusse     3:03
20-I Just Want to Make Love to You     Dixon     3:27
21-That Old Black Magic     Arlen, Mercer     3:39
22-By Myself     Dietz, Schwartz     3:03
23-Cute     Hefti, Styne     3:18
24-After the Lights Go Down Low     Lovett, White     3:57
25-I Wanna Be Loved     Green, Heyman, Rose     3:00
26-More     Newell, Oliviero, Ortolani     3:10
27-You Came a Long Way from St.Louis     Brooks, Russell 2:41
28-The Good Life     Distel, Reardon     2:42

Disc 5
                       
01-Isn't It Kinda Fun? [Statefair]     Hammerstein, Rodgers     4:56
02-Willing and Eager [Statefair]     Rodgers 3:06
03-It's a Grand Night for Singing [From State Fair] Hammerstein, Rodgers     1:54
04-Overture (Bye Bye Birdie-Main Title) [From Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     4:22
05-One Boy [Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     5:09
06-How Lovely to Be a Woman [Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     2:40
07-Hymn for a Sunday Evening [Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     2:15
08-A Lot of Livin' to Do [Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     6:03
09-Rosie and Bye Bye Birdie (Finale) [Bye Bye Birdie]     Adams, Strouse     3:40
10-The Lady Loves Me [Viva Las Vegas]     Bennett, Tepper     3:43
11-You're the Boss [Viva Las Vegas]     Leiber, Stoller     2:32
12-Appreciation [Viva Las Vegas]     Moore, Wayne     4:01
13-My Rival [Viva Las Vegas]     Moore, Wayne     2:23
14-Madrid [Pleasure Seekers] 3:04
15-Next Time [Pleasure Seekers]     Cahn, VanHeusen 2:33
16-Something to Think About [Pleasure Seekers]     Cahn, VanHeusen 2:54
17-Everything Makes Music When You're in Love [Pleasure Seekers] Cahn, VanHeusen     2:07
18-Paris Lullaby [Made in Paris]     Fain, Webster     2:39
19-The Swinger [The Swinger]     Previn, Previn     2:09
20-The Littlest Lamb, Pt. 1 2:43
21-The Littlest Lamb, Pt. 2 0:55
22-Christmas Greetings 0:11

Personnel: Ann-Margret (vocals); Billy Strange (vocals, guitar); Al Hirt (vocals, trumpet); June Page, Tom Kenny, Dorothy Ann Dillard, Mary La Roche, Dick Van Dyke, Betty Jane Baker, Johnny Mann, Albert Stone, Frank Howren, Elvis Presley, David Street, Bill Kanady, William Cole, Alicia Adams, Neal Matthews, Jr., Gene Merlino, Janet Leigh, The Carole Lombard Quartet, Bill Lee, William C. Brown, Billie Barnum, Jesse Pearson, Susan Lewis, Ian Freebairn-Smith, Gloria Goodson, William Guilford Wright, Jr., Hugh Gordon Stoker, Robert Tebow, Jackie Allen, Sue Allen, Fanita James, Alan Davies, Bob Smart, Gracia Nitzsche, Louis Jordan, Loulie Jean Norman, Marie Vernon, Pat Boone, Paul Lynde, Anita Gordon, Anita Kerr, Ray C. Walker, Sally Sweetland, Louis Dean Nunley, Jack Halloran, Hoyt Hawkins, Bobby Darin, Bobby Rydell, Bryan Russell (vocals); Howard Leslie Heitmeyer (guitar, violin); Velma E. Williams Smith, Louis Morell, David Gates, Dennis Budimir, Jerry Glenn Kennedy, Alton Hendrickson, Ervan F. "Bud" Colman, William Pitman, Grady Martin, Hank Garland, Harold Bradley, Herb Ellis, Howard Roberts , Al Viola, Lyle Ritz, Ray Edenton, Ray Pohlman, Scotty Moore, Tommy Tedesco , Tiny Timbrell, Carol Kaye (guitar); Denizel Gail Laughton, Stanley Chaloupka, Stella Castellucci (harp); Alexander Neiman, Harry Hyams, Emil Briano, Alvin Dinkin, Bobby Bruce (violin, viola); Jesse Ehrlich (violin, cello); Gerald Vinci, Nick Pisani, Darrel Terwilliger, George Poole, Norman Botnick, James Getzoff, Robert Barene, Howard Carpenter, Herman Clebanoff, Carl LaMagna, Marvin Limonick, John Santilus, Vernal E. Richardson, Thomas Mancini, John Vidusich, John Peter DeVoogt, Walter Wiemeyer, Elliot Fisher, Erno Neufeld, Benny Gill, Al Belnick, Jacques Gasselin, Lou Raderman, Walter Rower, Jack Shulman, Alfred Lustgarten, Amerigo Marino, Harold Hensley, Victor Linden, Iris Rower, Arnold Sukonick, Albert Saparoff, Henry Roth, John Santulis, Lillian Vannhunt, Joe Stepansky, Leonard Malarsky, Bernard Kundell, Alfred Barr, Dan Lube, Joseph Livoti, Marshall Sosson, Sidney Sharp, Victor Arno, Israel Baker, Ralph Schaeffer, Paul Shure, Harry Bluestone, Brenton Banks, William Kurash (violin); Joseph DiFiore, Myron Sandler, Irving Winper, Cecil Figelski, Stanley Harris, Allan Harshman, Virginia Majewski (viola); Hyman Gold, Victor Gottlieb, Paul Bergstrom, Armand Karpoff, Raphael Kramer, Edgar Lustgarten, Eleanor Slatkin (cello); Clifford E. "Bud" Shank, Bud Shank (flute, fife, alto saxophone); William Hood, Ronald Langinger (flute, clarinet, saxophone); Plas Johnson (flute, saxophone); Matt Utal (flute, alto saxophone); Arthur Gleghorn (flute); Charlie McCoy (harmonica); John Lowe (clarinet, saxophone, baritone saxophone); Gene Cipriano (clarinet, saxophone); Joseph T. "Pee Wee" Spitelera, Jr. (clarinet); Jules Jacob, Morris Crawford, Harry Klee, Paul Horn, Justin Gordon, Charles Butler (woodwinds); Billy Usselton, Jewell L. Grant, Eddie Miller, Joseph Kelson, Jr., William R. Perkins, Steve Douglas , Bernard Fleischer, Jay Migliori, Med Flory, Ted Nash, William Green , Boots Randolph, Buddy Collette (saxophone); Roy Caton, Don Fagerquist, Emmanuel Klein, Richard Collins, Jules Chaikin, Fred Hill, Carroll Lewis, Rubin Zarchy, Frank Beach, Walter P. "Pete" Candoli, Steven Tisherman, Jack Sheldon, D.A. Brisbois, Anthony Terran, Al Porcino, Ray Triscari, Stu Williamson , Thomas Scott, Bill Justis, John Audino, Ollie Mitchell (trumpet); Richard Perissi, Vincent DeRosa (French horn); Milt Bernhart, Bob Fitzpatrick, Gail Martin, Clarence E. "Pete" Carpenter, Dana King , Edward Kuczborski, George Roberts , Robert Knight , Richard Nash, James Thomas Henserson, Robert E. Pring, Harry Betts, Vernon L. Friley, Herbie Harper, Gerald Hirt, Kenny Shroyer, Bob Enevoldsen, Lew McCreary (trombone); John Kitzmiller, John Thomas Johnson, Red Callend 

NOTA BENE : Le informazioni riguardanti l'artista , sono frutto di una ricerca attraverso " internet " , se inavvertitamente sono state utilizzate fonti coperte da Copyright e/o Diritti Riservati , si prega di contattare tramite e-mail : info@cavernamagica.com .
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